I 3 libri fondamentali per il Network Marketing

In questo video parleremo di tre libri fondamentali per sviluppare al meglio la propria attività di network marketing e te ne parlerò in sequenza di lettura, quindi se queste letture ti mancano, mi raccomando vai a comprare subito il primo libro e comincia la tua lettura!

Libro numero uno: Il potere del cervello quantico

Sono onorato di fare pubblicità all’autore di questo libro, mi piacerebbe anche conoscerlo, perché questo libro ha rappresentato per me un salto veramente importante in termini di consapevolezza di me e del mio potenziale.

Diventare consapevole dei tuoi pensieri rappresenta un tassello indispensabile per poter pensare di sviluppare un’attività come quella di network marketing!

Libro numero due: Introduzione alla PNL

Questo è un libro piccolo, ma molto potente. Infatti dopo che hai cominciato a capire in che modo utilizzare la tua mente in maniera consapevole, devi cominciare a lavorare sulla tua comunicazione, che è la seconda grande dimensione del nostro sviluppo personale.

Introduzione alla PNL ti aiuta a capire in maniera molto semplice quali sono le basi di comunicazione con le quali potrai cominciare a costruire sia relazioni di qualità in ambito professionale, ma anche in che modo migliorare le tue relazioni da un punto di vista personale.

Infine arriviamo al 3° libro: Come trattare gli altri e farseli amici

Questo è un libro magico che voglio consigliarti sia per la qualità di quello che c’è scritto, ma anche perché è stato uno dei primi libri dai quali iniziò il mio percorso di sviluppo personale.

Questo libro ti aiuterà a sviluppare la mentalità del vincente, la mentalità del leader e sottolinea tanti aspetti che ti aiuteranno davvero a capire in che modo poter migliorare te stesso per migliorare il tuo lavoro.